Gianni Cruciata su Facebook

Mi presento, sono Gianni Cruciata dell’omonimo Barber Shop di Sangano, in provincia di Torino.

Un ruolo decisivo nel farmi intraprendere questa attività l’hanno avuto i miei amici, è grazie a loro che ho coltivato la passione per la barberia al punto di farla diventare una vera e propria professione.

Una scelta molto importante che ho dovuto prendere quando ho deciso di metter su il mio Barber Shop è stata la scelta del partner che mi affiancasse in questa nuova avventura, scelta che è ricaduta su Pgroup Italia.
Avevo dei timori iniziali in quanto non erano della mia città e temevo la lontananza e che non riuscissero a soddisfare al 100% le mie necessità, però Giancarlo e tutto il suo team hanno sempre dato il massimo e non mi hanno fatto sentire in nessun modo la lontanza.

Ho scelto Pgroup Italia tramite il web, convinto da tutte le recensioni positive di tanti colleghi in tutta Italia. E non me ne pento assolutamente.
Pgroup per me è eleganza e precisione, sanno come interpretare i gusti e le necessità dei loro clienti e, soprattutto, sanno come metterle in atto.

Pgroup ha arredato tutto il mio salone ed il momento più importante per me è stato il montaggio, quando ho visto il mio negozio prendere forma, proprio come l’avevamo disegnato e progettato.

In definitiva, dal primo contatto fino alla consegna del Barber Shop completato, non posso che dare 5 stelle a Pgroup Italia!

Scopriamo insieme Barbus

Gallery